INFO

AMBROGIO

Sono nato a Lecco (IT) il 21/8/1960. Mi sono avvicinato tardi, a 16 anni, al pianoforte e sono solo riuscito a dare l’esame di compimento inferiore di composizione come privatista presso il conservatorio di Bergamo. E’ dal 2006, con i moderni programmi musicali, che ho iniziato a realizzare miei brani, un centinaio depositati in SIAE pos.164337 e molti altri da completare.

Nel 2014 ho realizzato questo sito di autopromozione che è il luogo dove vorrei incontrarvi per condividere la nostra comune passione. Le musiche interamente composte da me sono liberamente scaricabili per uso personale, le basi originali sono messe a disposizione per la sola esecuzione dei relativi brani. Per esigenze particolari posso anche fornire le basi in formato WAV a 24bit

Sarei lieto se, trovando qualche lavoro di vostro gradimento, decideste di eseguirlo dal vivo o di realizzarne un supporto audio-video anche a fini commerciali. In questo caso vi chiedo soltanto di rispettare le vigenti norme sui diritti d’autore perché sarebbe per me motivo di orgoglio guadagnare qualcosa da questi brani. Sarebbe il riconoscimento per il mio lavoro e mi permetterebbe di dedicare più tempo e risorse alla realizzazione di nuovi progetti.

Puoi contattarmi tramite la mia pagina autore Facebook